rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Serie D Girone E: il tabellino del derby umbro

Successo netto dell'Orvietana sul Città di Castello per 3 a 0

E’ un derby umbro carico di attese, speranze ed emozioni, quello tra Orvietana e Città di Castello e, alla fine, la spuntano i padroni di casa: una vittoria che ha il sapore dolce di un 3 a 0 netto che fa morale e, soprattutto, classifica, visto che a 180 minuti dal termine della regular season i ragazzi di Mister Fiorucci sono padroni del proprio destino a quota 38 punti in graduatoria a più uno sulla zona playout e con in calendario la trasferta di Livorno nel prossimo turno e la partita casalinga con il Montespaccato che chiude la regular season.

Questo il tabellino del match (fonte Ufficio Stampa Orvietana):

Orvietana (4-4-2): Marricchi; Frabotta, Borgo, Siciliano, Caravaggi (45’st Papale); Proietto (28’st Carletti), Ricci (41’st Siragusa), Rosini, Omohonria (38’st Rinaldi); Mignani, Tomassini (30’st Vicaroni). A disp.:Rossi, Bassini, Chiaverini, Alagia. All.: Fiorucci.

Città di Castello (3-5-2): Nannelli; Pazzaglia, Mosti, Mariucci; Mezzasoma (34’st Rossitto), Buono (25’st Doratiotto), Gorini, Trovato (11’st Massai), Grassi (1’st Pupo Posada); Sylla, Calderini. A disp.: Genovese, Tersini, Mussi, Troqe, Scarpini. All.: Alessandria.

Arbitro: Saugo di Bassano del Grappa (Bianchi di Roma 1 – Gentilezza di Civitavecchia).

Marcatori: 38’pt Rosini (O), 15’st e 24’st Ricci (O).

Note: Spettatori circa 500. Gara iniziata con 15 minuti di ritardo per l’avvenuta misurazione dell’altezza delle porte come richiesto dagli ospiti; ammoniti: Gorini, Grassi, Pazzaglia, Doratiotto (C), Ricci (O); . Angoli: 2-5. Recupero: 1’ + 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D Girone E: il tabellino del derby umbro

TerniToday è in caricamento