Calcio, Serie D: Manoni all’Orvietana
Il club annuncia il ventiseienne trequartista in arrivo dal Roma City
L’Orvietana continua la sua opera di rafforzamento della rosa: questa volta è il turno del ventiseienne trequartista Francesco Manoni, nell’ultima stagione in forza al Roma City.
Questo il comunicato del club (fonte Sito Web Orvietana Calcio): “Prosegue il lavoro di completamento della rosa dell’Orvietana calcio, è stato raggiunto l’accordo con il ventiseienne Francesco Manoni, trequartista, ultima stagione al Roma City in Serie D e precedentemente con le maglie di Cassino, Flaminia, Ladispoli, Nocerina e Monterosi. Cresciuto nei settori giovanili di Viterbese e Lazio, originario di Bassano Romano, arriva ad Orvieto fortemente voluto dai direttori Panzetta e Capretti. Abile a coprire diversi ruoli, Manoni rappresenta un colpo importante per la rosa biancorossa. L’Orvietana Calcio è entusiasta di accogliere Francesco nel proprio team”.
Al contempo, il club annuncia anche i nuovi componenti dello staff tecnico: Alessandro Anelli è il nuovo allenatore in seconda, mentre i portieri sono affidati a Giulio Di Antonio; completano il quadro il preparatore atletico Andrea D’Intino ed il collaboratore tecnico Marco Dominici, con il gradito ritorno del fisioterapista Michele Giorgi.