rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio

Calcio, Serie D: Manoni all’Orvietana

Il club annuncia il ventiseienne trequartista in arrivo dal Roma City

L’Orvietana continua la sua opera di rafforzamento della rosa: questa volta è il turno del ventiseienne trequartista Francesco Manoni, nell’ultima stagione in forza al Roma City.

Questo il comunicato del club (fonte Sito Web Orvietana Calcio): “Prosegue il lavoro di completamento della rosa dell’Orvietana calcio, è stato raggiunto l’accordo con il ventiseienne Francesco Manoni, trequartista, ultima stagione al Roma City in Serie D e precedentemente con le maglie di Cassino, Flaminia, Ladispoli, Nocerina e Monterosi. Cresciuto nei settori giovanili di Viterbese e Lazio, originario di Bassano Romano, arriva ad Orvieto fortemente voluto dai direttori Panzetta e Capretti. Abile a coprire diversi ruoli, Manoni rappresenta un colpo importante per la rosa biancorossa. L’Orvietana Calcio è entusiasta di accogliere Francesco nel proprio team”.

Al contempo, il club annuncia anche i nuovi componenti dello staff tecnico: Alessandro Anelli è il nuovo allenatore in seconda, mentre i portieri sono affidati a Giulio Di Antonio; completano il quadro il preparatore atletico Andrea D’Intino ed il collaboratore tecnico Marco Dominici, con il gradito ritorno del fisioterapista Michele Giorgi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D: Manoni all’Orvietana

TerniToday è in caricamento