rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Calcio

Calcio, Serie D: Tramontano all'Orvietana

Annunciato l'attaccante reatino classe 1992, ex Olympia Thyrus e Narnese

Continua il mercato in entrata dell’Orvietana in vista della prossima stagione in Serie D: questa volta, alla corte del neo sposo Mister Fiorucci, arriva l’attaccante classe 1992 Gabriele Tramontano, ex Eccellenza con Olympia Thyrus e Narnese, ma anche con un trascorso in D con le maglie di Rieti, Spoleto e Sporting Terni.

Questo il comunicato del club (fonte Sito Web Orvietana Calcio): “Ormai aveva la maglia biancorossa virtualmente addosso da settimane, ma nella mattinata di domenica 25 giugno è stato possibile ufficializzare l’ingaggio di Gabriele Tramontano. Attaccante, classe 1992, reatino di nascita, torna a giocare in Serie D dopo averlo già fatto in carriera con Rieti, Spoleto e Sporting Terni. Un acquisto messo in conto da tempo, di lui i tifosi orvietani ricorderanno sicuramente l’incredibile annata in Eccellenza, mentre l’Orvietana vinceva a man basse il campionato, Gabriele, con la maglia dell’Olimpia Thyrus segnava a raffica: ben 28 reti nella stagione che lo ha rivisto in campo dopo un lunghissimo infortunio. Curioso che Gabriele Tramontano, dopo quasi due anni di stop, ritrovò il suo primo gol proprio ad Orvieto: un suo calcio di rigore permise alla sua squadra di vincere al Muzi. Per Gabriele l’occasione di riconfrontarsi con la Serie D è stato lo stimolo maggiore per scegliere Orvieto.

Da parte di tutta la società e dei nostri tifosi, diamo il benvenuto a Gabriele e gli auguriamo una buona stagione con la maglia biancorossa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D: Tramontano all'Orvietana

TerniToday è in caricamento