rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Calcio

Serie D: prima gioia esterna per l'Orvietana

Rocambolesco 4-3 dei biancorossi in casa del Tau. La squadra di Fiorucci entra così in zona playout

TAU: Donati, Quilici, Mancini (Cartano), Antoni (Villanova), Capparella (Carcani), Vannucci, Alessio, Meucci (Cesaretti), Pietrelli, Diop, Gurini (Borgia). Allenatore: Cristiani

ORVIETANA: Marricchi, Frabotta, Patrizi (Purgatori), Borgo, Ricci, Bassini, Rosini, Proietto (Biancalana), Tomassini, Alagia (Rinaldi), Mignani (Carletti). Allenatore: Fiorucci.

ARBITRO: Rinaldi di Novi Ligure 

RETI: 12’pt Mignani (O), 43’pt Proietto (O), 2’st Diop (T), 11’st Capparella (T), 14’st Tomassini (O), 35’st Cartano (T), 41’st Rosini (O).

Con un rocambolesco 4-3, l'Orvietana incassa la prima vittoria esterna in stagione espugnando il campo del Tau ed entrando in zona playout nel girone E di Serie D, scavalcando a quota venti punti il Trestina. Primo tempo tutto di firma biancorossa, con la squadra di mister Fiorucci che sblocca il match con Mignani e trova il raddoppio poco prima dell'intervallo grazie a Proietto. Nella ripresa, prima Diop e poi Capparella pareggiano i conti per il Tau. Botta e risposta tra Tomassini e Cartano ma il gol partita lo trova l'Orvietana grazie alla guizzo di Rosini a pochi istanti dal novantesimo. Finisce 4-3 per l'Orvietana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: prima gioia esterna per l'Orvietana

TerniToday è in caricamento