rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, Antonio Palumbo e Stefano Pettinari: due società tentano i calciatori rossoverdi

Prime indiscrezioni di mercato in previsione della riapertura delle liste. Il centrocampista è tornato nel mirino della Sampdoria

Una sessione di mercato alle porte per la Ternana. La società di via della Bardesca, negli ultimi anni, si è sempre conformata alle linee programmatiche di inizio stagione. Pertanto, se dovessimo ragguagliare il tutto alla riapertura delle liste del gennaio 2023, difficilmente vedremo operare il Direttore sportivo Luca Leone quantomeno in entrata. Tuttavia il cambio di allenatore avvenuto dopo la sconfitta di Pisa, presuppone una modifica, seppur parziale, delle linee operative per consentire a mister Andreazzoli di poter avere a disposizione innesti mirati, in base alle esigenze tecnico e tattiche.

Al momento si evidenziano diversi rumor ed i principali riguardano Stefano Pettinari e Antonio Palumbo. Il centravanti rientra in quel lotto di calciatori che interessano al Modena per rinforzare il reparto offensivo. Per il mediano invece l’accostamento alla Sampdoria (fonte Sportitalia) che lo aveva prelevato diversi anni fa proprio dai rossoverdi. Difficilmente però il calciatore lascerà la città. In uscita c’è Samuele Spalluto che potrebbe andare al Pescara. La società dannunziana segue anche Luca Ghiringhelli, il quale ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. Infine i rossoverdi torneranno ad allenarsi il 5 gennaio per preparare la gara casalinga contro l’Ascoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Antonio Palumbo e Stefano Pettinari: due società tentano i calciatori rossoverdi

TerniToday è in caricamento