Calcio

Modena-Ternana 2-1, Nicola Guida: “La posizione di Lucarelli resta salda. Serve una reazione immediata”

Il presidente al termine della gara contro il Modena: “I nostri tifosi sono encomiabili, anche in un momento così difficile”

Settima sconfitta, in undici partite, per la Ternana. La compagine rossoverde cede l’intera posta in palio al Modena, riuscendo solo nel finale a tornare in partita, seppur in modo parziale. Il presidente Nicola Guida conferma mister Lucarelli, nonostante i risultati negativi e la posizione di classifica più che deficitaria.

Le parole di Nicola Guida, intervenuto al microfono di Alessandro Laureti di Am Terni Television: “La posizione di Lucarelli resta salda. Ne dobbiamo venire fuori tutti insieme, facendo quadrato. Ho visto una bella reazione della squadra, forse un po' troppo tardiva. Mi aggrappo alle cose positive con la speranza di una grande reazione, a partire dalla gara casalinga contro il Venezia. Abbiamo sofferto tanto a centrocampo, anche nel pomeriggio del Braglia. Una riflessione fatta da appassionato di calcio. Ci sono delle cose da analizzare, da migliorare. I nostri tifosi sono encomiabili, anche in un momento così difficile".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Ternana 2-1, Nicola Guida: “La posizione di Lucarelli resta salda. Serve una reazione immediata”
TerniToday è in caricamento