rotate-mobile
Calcio

Ternana-Ascoli, il centravanti Alfredo Donnarumma torna a correre. Due ‘big’ verso la cessione per i rossoverdi

Iniziata la settimana lavorativa delle Fere in vista del match contro i bianconeri. Il centravanti campano ha svolto dei giri di campo e degli allunghi monitorato dallo staff tecnico

Entra nel vivo la preparazione dei rossoverdi, in previsione di Ternana-Ascoli. La compagine guidata da mister Aurelio Andreazzoli ha svolto la prima seduta della settimana che porterà al match del Liberati (domenica 15 gennaio ore 16.15). Dopo la fase di attivazione e riscaldamento, parte atletica, tattica e partitelle a tema che hanno confermato la possibilità di vedere la Ternana schierarsi con la difesa a tre.

Diverse le indicazioni positive emerse soprattutto da Alfredo Donnarumma. Il centravanti ha dapprima svolto una corsa leggera, lungo il perimetro del campo per poi cimentarsi in allungamenti, a terreno ridotto, monitorato dallo staff tecnico delle Fere. L’ultima partita giocata dall’attaccante risale al 12 novembre, contro il Brescia. Nonostante gli evidenti progressi è comunque da escludere una convocazione per la gara in arrivo.

Ulteriori possibili novità arrivano dal mercato. Oltre a Stefano Pettinari (accostato a Modena, Sudtirol e Perugia) si registra l’interessamento del Palermo per Bruno Martella. Ed in caso di eventuale cessione, secondo quanto riporta il portale calcioternano.it la società di via della Bardesca potrebbe cautelarsi con l’ingresso di Luca Ranieri dalla Fiorentina. A breve verranno annunciate le cessioni di Samuele Spalluto (risoluzione anticipata del prestito e possibile nuova destinazione Novara) e Pietro Rovaglia (a titolo temporaneo in Lega Pro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Ascoli, il centravanti Alfredo Donnarumma torna a correre. Due ‘big’ verso la cessione per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento