rotate-mobile
Calcio

Frosinone-Ternana, assenze e recuperi: i rossoverdi preparano la sfida alla capolista

Al Benito Stirpe l’ultimo impegno del 2022 con 1074 sostenitori delle Fere che si sono assicurati il tagliando nel settore ospiti

La sfida alla capolista del torneo cadetto per concludere il 2022. La Ternana prepara la partita di lunedì 26 dicembre (ore 18) contro il Frosinone con l’obiettivo di riscattare la pesante sconfitta maturata con il Como. Un incontro proibitivo, quantomeno sulla carta, poiché i laziali hanno conquistato venti punti (su 24 disponibili) tra le mura amiche e sono l’unica compagine cadetta imbattuta, davanti ai propri supporter.

I rossoverdi si presenteranno allo Stirpe sostenuti da 1074 tifosi che hanno letteralmente polverizzato i tagliandi a disposizione. In meno di 24 ore infatti sono stati acquistati i ticket per il settore ospiti che risulterà gremito, in ogni ordine di posto. Il tecnico Fabio Grosso ha intanto presentato il match in sala stampa mentre Aurelio Andrezzoli lo farà domani pomeriggio, giorno della Vigilia di Natale.

Come annunciato dal mister giallazzurro non saranno a disposizione il difensore Fabio Lucioni, ed i centrocampisti Luca Mazzitelli e Benjamin Lhassine Kone. Potrebbe recuperare Cotali dallo stato influenzale. Per le Fere invece out gli infortunati Marco Capuano ed Alfredo Donnarumma oltre allo squalificato Francesco Di Tacchio. In dubbio la presenza di Corrado e Rovaglia mentre hanno recuperato sia Capanni che Martella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Ternana, assenze e recuperi: i rossoverdi preparano la sfida alla capolista

TerniToday è in caricamento