rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Spal-Ternana, Luca Ghiringhelli torna ad allenarsi con i compagni. Le ultime dalla ripresa degli allenamenti

Una cinquantina di sportivi hanno assistito all’allenamento dei rossoverdi, in vista del prossimo match di campionato in programma sabato 1 aprile

Una buona notizia per le Fere, in previsione di Spal-Ternana. Il difensore Luca Ghiringhelli, infortunatosi nel corso del derby contro il Perugia, è tornato ad allenarsi con i compagni. La parte dedicata all’attivazione poi confluita in quella tecnico-tattica l’ha completata con il gruppo. Tuttavia non ha partecipato alla partitella, a ranghi contrapposti, a scopo precauzionale.

La seduta di oggi, martedì 22 marzo, ha visto i rossoverdi impegnarsi a fondo, dopo il brillante successo ottenuto sul Bari. Focus soprattutto sulla sessione atletica e fisica, sotto lo sguardo attento del professor Bartali che ha spronato, in mondo incessante, il gruppo rossoverde a dare il meglio.

Ha gestito i carichi differenziati capitan Marino Defendi, sulla via del pieno recupero. Inoltre non hanno partecipato alla seduta il centrale Bogdan e l’attaccante Partipilo mentre Salim Diakite era assente al campo. Infine Gabriele Capanni è uscito anzitempo, dopo consulto con il tecnico Cristiano Lucarelli e la dottoressa Favoriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal-Ternana, Luca Ghiringhelli torna ad allenarsi con i compagni. Le ultime dalla ripresa degli allenamenti

TerniToday è in caricamento