rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Spal-Ternana, è partita la caccia al biglietto: prevendita boom per i tifosi rossoverdi

I ragazzi di Cristiano Lucarelli preparano la sfida contro gli estensi che condividono l’ultimo posto della graduatoria con il Brescia

Un rush finale da vivere intensamente. I tifosi della Ternana vogliono fare la loro parte ed anche a Ferrara, il prossimo sabato 1 aprile, saranno presenti in massa. Al primo giorno di prevendita infatti sono stati acquistati 270 tagliandi (ore 19), segnale inequivocabile che al Mazza parteciperanno in modo cospicuo. A disposizione ci sono 1490 ticket, ossia la capienza massima del settore ospiti.

Secondo giorno settimanale di lavoro per i ragazzi allenati da Cristiano Lucarelli. Quattro i giocatori che hanno gestito i carichi differenziati. Oltre a capitan Defendi, in fase di recupero dopo l’infortunio, hanno lavorato a parte anche Ghiringhelli, Bogdan e Capanni che ieri, alla ripresa, era uscito anzitempo dall’allenamento pomeridiano.

Il torneo cadetto, come è noto, osserverà un turno di riposo a causa degli impegni delle varie nazionali. Alla ripresa sono previste due trasferte consecutive per le Fere. Dopo la gara di Ferrara i rossoverdi infatti giocheranno contro il Brescia. Lo aveva annunciato mister Lucarelli, nei scorsi giorni: la Ternana partirà anticipatamente in entrambi i casi per effettuare due mini-ritiri e preparare al meglio le partite contro le attuali ultime due formazioni, della classifica generale della Serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal-Ternana, è partita la caccia al biglietto: prevendita boom per i tifosi rossoverdi

TerniToday è in caricamento