rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Spal-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: Andrea Favilli pronto a tornare dal primo minuto

Alle 14 in campo le due compagini per il trentunesimo turno cadetto. Oltre mille supporter delle Fere al seguito

Le compagini di Spal-Ternana si affrontano allo stadio Paolo Mazza (ore 14), in un incontro inserito nel programma della trentunesima giornata. Gli emiliani occupano l’ultimo posto della graduatoria, seppur condiviso con il Brescia e cercano un successo per rilanciarsi. Le Fere, dopo aver superato il Bari, sono alla ricerca di un’affermazione in trasferta. L’ultima risale infatti al 15 ottobre dello scorso anno, sul terreno del Benevento. Un match, tra l’altro, coincidente con gli ultimi gol segnati fuori casa dai rossoverdi.

Il tecnico emiliano Massimo Oddo recupera Nainggolan anche se, il centrocampista belga, difficilmente ritroverà una maglia da titolare. Pertanto spazio a Peda, al posto dell’infortunato Arena e Prati che dovrebbe avvicendare Contiliano a centrocampo. In attacco Fetfatzidis e Maistro si candidano per supportare La Mantia. Out Valzania e Varnier.

La pausa ha portato i benefici sperati per Cristiano Lucarelli, in procinto di tagliare il traguardo delle cento panchine rossoverdi. Hanno infatti recuperato appieno Alfredo Donnarumma ed Andrea Favilli i quali dovrebbero avvicendarsi in una sorta di staffetta. Contestuale panchina per Cesar Falletti pronto a dare il proprio contributo a partita in corso. Indisponibili Luca Ghiringhelli e Marino Defendi.

SPAL (4-3-2-1) Alfonso, Dickmann, Meccariello, Peda, Celia, Murgia, Prati, Zanellato, Fetfatzidis, Maistro, La Mantia

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado, Favilli, Partipilo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: Andrea Favilli pronto a tornare dal primo minuto

TerniToday è in caricamento