rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Calcio

Ternana, Stefano Capozucca è il nuovo Direttore sportivo dei rossoverdi

A breve l’annuncio che certifica il ritorno del dirigente a distanza di oltre vent’anni dall’ultima parentesi terminata con la mancata promozione dei rossoverdi

Un ritorno a distanza di quasi vent’anni per Stefano Capozucca, nel ruolo di Direttore sportivo della Ternana. Una lunga esperienza alle spalle, l’ultima in ordine cronologico terminata a Cagliari, prima di tornare nel club che lo ha lanciato nel mondo dei professionisti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it la società di via della Bardesca a breve ufficializzerà il nome di Capozucca che dunque andrà ad avvicendare Luca Leone.

Il nome di Capozucca è legato alla stagione 2003/2004 quando la Ternana, al termine del girone di andata, poteva contare su un margine considerevole per puntare dritta alla promozione in Serie A. Purtroppo poi i rossoverdi, a seguito di un ritorno disastroso, depauperarono tutto il vantaggio concludendo a ridosso delle compagini promosse. Per il Direttore sportivo in arrivo la possibilità di mettere a disposizione della Ternana tutto il proprio bagaglio di esperienze e contatti. Secondo quanto riporta Sky la firma sul contratto dovrebbe essere apposta domani, venerdì 28 luglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Capozucca è il nuovo Direttore sportivo dei rossoverdi

TerniToday è in caricamento