rotate-mobile
Calcio

Sudtirol-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: tre rossoverdi per una maglia da titolare

Alle 15 di domenica 11 dicembre la sfida tra le due compagini valevole per il diciassettesimo turno cadetto

Le compagini di Sudtirol-Ternana si affrontano allo stadio Druso di Bolzano, in un incontro valevole per la diciassettesima giornata del torneo cadetto. Il match si gioca alle 15 di domenica 11 dicembre. I ragazzi allenati da Pierpaolo Bisoli vogliono riscattare la sconfitta di Genova che ha interrotto una serie positiva di dodici risultati utili. Il tecnico non potrà contare su Barison e Belardinelli ma recupera Davì che potrebbe anche essere schierato da titolare. Novità di formazione in difesa con gli ingressi di Curto e D’Orazio, sui binari laterali. A centrocampo Tait dovrebbe stringere i denti mentre l’ex Mazzocchi supporterà Odogwu in avanti.

Quattro le assenze per Aurelio Andreazzoli. Restano fuori dai convocati Capuano, Capanni, Donnarumma e Favilli. In difesa possibile avvicendamento tra Ghiringhelli e Diakite. A centrocampo Cassata, Coulibaly ed Agazzi sono in lizza per una maglia. Favorito il primo menzionato. Infine Falletti supporterà la coppia composta da Pettinari e Palumbo. Attenzione però a Raul Moro e Rovaglia, carte da giocare probabilmente a partita in corso. Da segnalare che la Ternana potrà contare sull’apporto di quasi 300 supporter delle Fere. Un numero davvero ragguardevole.

SUDTIROL (4-4-2) Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, D’Orazio, De Col, Nicolussi Caviglia, Tait, Rover, Mazzocchi, Odogwu

TERNANA (4-3-1-2) Iannarilli, Diakite, Mantovani, Sorensen, Corrado, Cassata, Di Tacchio, Palumbo, Falletti, Pettinari, Partipilo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sudtirol-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: tre rossoverdi per una maglia da titolare

TerniToday è in caricamento