Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Sport a Terni, secondo Open maschile 4800 al Tennis club: “Protagonista della vita sportiva e sociale della città”

Il torneo è in programma dal prossimo 17 al 30 giugno

Una nuova manifestazione sportiva è in programma al ‘Tennis club’. Il circolo sta vivendo un 2024 davvero speciale poiché festeggia i cinquant’anni di attività, attraverso una lunga serie di eventi. Dal prossimo 17 al 30 giugno è in programma il secondo Open maschile 4800, ossia il torneo di tennis a partecipazione straniera, aperto a giocatori con classifica minima 4.2.

Il torneo è inserito come Special Event nella 39° Edizione del circuito “Umbria Tennis Grand-Prix”, il più longevo circuito italiano. Inoltre il montepremi previsto per l’open è pari a 4500 euro e 300 euro per la conclusione di III categoria. L’evento sportivo è organizzato con il contributo della Fondazione Carit ed è pensato anche alla promozione e alla valorizzazione delle bellezze del territorio.

Gli organizzatori ricordano che: “Il Tennis Club, a cinque minuti dal centro, festeggia quest'anno 50 anni ed è dalla sua nascita protagonista della vita sportiva e sociale della città. Con i suoi dodici ettari di parco è il luogo ideale per i tanti appassionati di tennis che amano seguire incontri di buon livello”.

Torneo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport a Terni, secondo Open maschile 4800 al Tennis club: “Protagonista della vita sportiva e sociale della città”
TerniToday è in caricamento