rotate-mobile
Calcio

Ternana, Aurelio Andreazzoli è il nuovo tecnico delle Fere. I rossoverdi pronti a tornare ai campi del Campomaggio

Rientro in vista sui terreni in erba naturale che sono stati manutenuti in queste settimane. Il mister in procinto di essere annunciato

Un profilo di esperienza per la Ternana. A seguito dell’esonero di Cristiano Lucarelli, maturato al termine della gara contro il Pisa, la società di via della Bardesca ha puntato fortemente sul profilo di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico è in procinto di essere annunciato dal club di via della Bardesca. Possibile un accordo da sottoscrivere con scadenza 30 giugno 2024.

Le novità non si fermano qui. Secondo quanto riportato dal portale GianlucaDiMarzio.com nello staff tecnico di Andreazzoli troverà spazio l’attuale club manager Carlo Mammarella. Inoltre la società sta seriamente valutando l’opportunità di tornare ad utilizzare i campi del Campomaggio, come accaduto nel corso del precampionato. A tal proposito, proprio nelle ultime ore, le strutture sono state oggetto di una visita da parte di tecnici e dirigenti. Non è dunque escluso che l’indicazione, di poter fruire di terreni in erba naturale, sia partita dallo stesso Andreazzoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Aurelio Andreazzoli è il nuovo tecnico delle Fere. I rossoverdi pronti a tornare ai campi del Campomaggio

TerniToday è in caricamento