rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Calcio

Ternana-Ascoli, ultime dai campi e probabili formazioni: Andrea Favilli favorito per guidare l’attacco delle Fere

Fischio di inizio alle 14. Il match tra le due compagini è inserito nel programma della trentacinquesima giornata

Un match salvezza attende le formazioni di Ternana-Ascoli, distanziate da tre punti. La sfida infatti mette in palio punti pesanti, a quattro giornate dal termine della stagione regolare. Il campionato poi proseguirà con i tre turni ad inizio maggio (1,5 e 10) che delineeranno definitivamente la classifica generale, di ogni contendente.

Il tecnico Roberto Breda è costretto a rinunciare a cinque elementi: Capuano, N’Guessan, Sgarbi, Iannarilli e Zuberek. I ballottaggi sono: Pyyhtia è favorito su de Boer mentre Sorensen è in vantaggio su Boloca. In attacco Favilli e Pereiro dovrebbero tornare a fare coppia, come accaduto a Cremona. Pronti a subentrare Raimondo, Distefano e Dionisi, apparso in gran forma allo stadio Rigamonti di Brescia.

Il tecnico Massimo Carrera non ha a disposizione gli infortunati Bayeye, Bolletta, D'Uffizi, Gagliolo, Mendes, Bogdan e Kraja. I dubbi riguardano tutti e tre i reparti di movimento: Bellusci e Quaranta si giocano una maglia (anche Botteghin tra i papabili) così come Giovane e Caligara, sulla linea di centrocampo. In attacco Duris e Rodriguez sono i candidati per affiancare Nestorovski.

TERNANA (3-5-2) Vitali, Dalle Mura, Sorensen, Lucchesi, Casasola, Luperini, Amatucci, Pyyhtia, Carboni, Gaston Pereiro, Favilli

ASCOLI (3-5-2): Vasquez, Vaisanen, Mantovani, Bellusci, Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka, Nestorovski, Rodriguez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Ascoli, ultime dai campi e probabili formazioni: Andrea Favilli favorito per guidare l’attacco delle Fere

TerniToday è in caricamento