rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ternana-Ascoli, parte la prevendita biglietti: capienza al 50% e settore ospiti aperto ai tifosi bianconeri

La sfida rientra nelle disposizioni relative al limite del 50% della capienza. A partire da sabato 15 gennaio in Serie B, per le prossime due giornate, l’accesso sarà consentito al limite massimo di 5000 spettatori

Il match Ternana-Ascoli, in programma venerdì 14 gennaio (ore 20.30), si giocherà con la capienza ridotta al 50%. Dal giorno successivo - come è riportato nella nota diramata dalla Lega B - le gare della 19° e 20° giornata si disputeranno con un massimo di 5000 spettatori. Pertanto, la società di via della Bardesca ha comunicato quanto segue: “Sarà attiva a partire dalle ore 16 di mercoledì 12 gennaio la prevendita per assistere a Ternana-Ascoli, ultimo turno del girone di andata, in programma venerdì 14 gennaio alle ore 20.30 al Libero Liberati. L’accesso sarà consentito per il 50% della capienza totale dello stadio”.

Ed ancora: “L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Rafforzato. Questo dovrà essere esibito unitamente al biglietto ed al documento di identità. Obbligatoria anche la mascherina di tipo FFP2 che dovrà essere sempre indossata. Ricordiamo a chi è già in possesso del biglietto acquistato in occasione della gara con l’Ascoli, precedentemente in programma lo scorso 26 dicembre, che dovrà utilizzarlo come titolo di accesso allo stadio. I residenti nella regione Marche potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore ospiti (curva ovest)”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Ascoli, parte la prevendita biglietti: capienza al 50% e settore ospiti aperto ai tifosi bianconeri

TerniToday è in caricamento