rotate-mobile
Calcio

Ternana-Bari, inizia la vendita libera dei tagliandi: grande fermento in città. Obiettivo Liberati a cinque cifre

Il ritorno dei Play out per agguantare la salvezza. Nel pomeriggio (a partire dalle 16) scatta la vendita libera dei tagliandi

Inizia la vendita libera dei tagliandi per assistere a Ternana-Bari. Il match coincide con l’ultimo appuntamento stagionale di entrambe le formazioni e assegna la permanenza nel torneo cadetto 2024/2025. Il match di andata dei Play out è terminato 1-1 al San Nicola, rimandando il verdetto definitivo alla sfida del Libero Liberati, in programma giovedì 23 maggio (ore 20.30).

La società di via della Bardesca ha dapprima attivato la prelazione riservata agli abbonati (1987 il dato complessivo stagionale) per poi fornire tutti i dettagli per consentire ai tifosi delle Fere di acquistare gli altri tagliandi. Alle 16 dunque sarà possibile acquistare il biglietto ricordando che: “Per le comunicazioni relative all’eventuale vendita online (che quindi non sarà attiva lunedì pomeriggio) si dovrà attendere martedì mattina quando è prevista la riunione del GOS”.

Al momento il record stagionale di presenze è stato stabilito alla prima giornata di campionato e più precisamente in Ternana-Sampdoria 1-2 con un dato complessivo pari a 7302 spettatori. Pertanto il primato dovrebbe essere superato agevolmente con l’obiettivo delle cinque cifre da raggiungere. Intanto la prima squadra prosegue le sedute di allenamento. Permangono le defezioni di Sgarbi, Pyyhtia, Zuberek, Favilli, Capuano e Marginean. Il tecnico Roberto Breda potrebbe confermare l’undici schierato al San Nicola con il possibile ballottaggio a centrocampo tra Faticanti e de Boer.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bari, inizia la vendita libera dei tagliandi: grande fermento in città. Obiettivo Liberati a cinque cifre

TerniToday è in caricamento