rotate-mobile
Calcio

Ternana-Bari, prevendita biglietti: prelazione per gli abbonati rossoverdi. I dettagli

La prelazione scatterà sabato pomeriggio e terminerà mercoledì 22 maggio

Inizia la prevendita biglietti in previsione di Ternana-Bari. La società di via della Bardesca, come è doveroso, parte dalla prelazione agli abbonati fornendo tutti i dettagli. Il match si disputerà giovedì 23 maggio (ore 20,30) allo stadio Libero Liberati. Disposto inoltre il divieto di acquisto dei tagliandi per i residenti della regione Puglia.

La nota: “Sarà attiva dalle 16 di sabato 18 maggio la prelazione per gli abbonati. Tale prelazione offre due possibilità ossia la conferma del posto in abbonamento ed il cambio posto, anche in altro settore. I prezzi riservati agli abbonati sono i seguenti (online e punti vendita vivaticket): Curve Est-Viciani, Nord e Sud: euro 8, Kid (under 15) euro 2, Baby (under 6) euro 1; distinti A e B: euro 13, Kid (under 15) euro 2, Baby (under 6) euro 1; tribuna B Centrale: euro 20, Kid (under 15) euro 2, Baby (under 6) euro 1.

I prezzi riservati agli abbonati sottoscrittori della Tessera ‘Club 1925’ (solo online) Curve Est-Viciani, Nord e Sud: euro 5; Distinti A e B: euro 10; Tribuna B Centrale: euro 15. La prelazione è valida fino a mercoledì 22 maggio”. A breve il club rossoverde diramerà una nota dedicata alla vendita libera.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bari, prevendita biglietti: prelazione per gli abbonati rossoverdi. I dettagli

TerniToday è in caricamento