rotate-mobile
Calcio

Ternana-Bari, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggio in attacco per le Fere

Alle 18.30 in campo le due compagini nel posticipo della quarta giornata del torneo cadetto

Le formazioni di Ternana-Bari chiudono il trittico di incontri, prima della sosta. I rossoverdi sono alla caccia dei primi punti in graduatoria mentre i galletti hanno conquistato cinque lunghezze, frutto di una vittoria esterna e due pareggi al San Nicola. Il tecnico Cristiano Lucarelli può contare su tutti gli effettivi a disposizione. Non sono stati convocati Alba Ramos, alla ricerca della migliore condizione fisica oltre a Paghera e Proietti che potrebbero rientrare nella maxi operazione di mercato con il Brescia. Out Di Cesare, Diaw e uno degli ultimi arrivi Astrologo per i biancorossi.

La probabile della Ternana: in difesa Sorensen è il candidato a ricoprire il ruolo di centrale con Diakite e Mantovani ai suoi lati. Possibile il ritorno di Corrado che dovrebbe avvicendare Celli mentre Pyyhtia e Favasuli si contendono una maglia, nel cerchio di centrocampo. Ballottaggio tra Raimondo e Favilli in avanti con staffetta sullo sfondo.

La probabile del Bari: gli arrivi delle ultime ore di mercato potrebbero partire dalla panchina (Acampora, Achik, Aramu e Farroni). Pertanto mister Mignani valuta l’inserimento di Zuzek per sostituire Di Cesare, sulla linea difensiva. Per il resto gli ex Koutsoupias e Maiello dovrebbero affiancare Maita, a centrocampo mentre Morachioli e Sibilli supportare il giovane attaccante Nasti.

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Diakité, Sorensen, Mantovani, Casasola, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado, Falletti, Raimondo

BARI (4-3-3) Brenno, Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci, Koutsoupias, Maita, Maiello, Sibilli, Nasti, Morachioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bari, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggio in attacco per le Fere

TerniToday è in caricamento