rotate-mobile
Calcio

Ternana-Bari, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggio in mediana per i rossoverdi

Ultima e decisiva fermata della stagione cadetta. In palio la salvezza allo stadio Libero Liberati

Una gara che vale tutta la stagione per Ternana-Bari. Le due compagini si giocano la salvezza nel ritorno della sfida Play out, in programma stasera – giovedì 23 maggio (ore 20.30) – allo stadio Libero Liberati. All’andata il match è terminato in parità grazie alle marcature firmate da Nasti e Gaston Pereiro. Sette gli indisponibili per i rossoverdi. Out Capuano, Sgarbi, Marginean, Favilli, Pyyhtia, Zuberek e Boloca, che ha riportato ha riportato una lesione di medio grado del muscolo otturatore esterno della gamba destra. Unico possibile ballottaggio in mediana: de Boer contende una maglia al favorito Giacomo Faticanti. In difesa conferma per Casasola, schierato da ‘braccetto’ destro con il contestuale impiego di Favasuli da esterno di centrocampo.

Il tecnico biancorosso Giampaolo potrebbe cambiare modulo e presentarsi a specchio. Ipotizzabile dunque l’inserimento di Matino, in difesa mentre appare scontato il ritorno dal primo minuto di Maita. Indisponibili Guiebre, Edjouma e Diaw. Ballottaggio tra Pucino e Dorval sul versante di destra di centrocampo.

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Casasola, Dalle Mura, Lucchesi, Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni, Gaston Pereiro, Distefano

BARI (3-5-2) Pissardo, Matino, Di Cesare, Vicari, Pucino, Benali, Maiello, Maita, Ricci, Sibilli, Nasti

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bari, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggio in mediana per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento