rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Ternana-Benevento, Davide Agazzi verso il recupero. Attesa per il ritorno di Cristiano Lucarelli al Libero Liberati

Il tecnico livornese tornerà in panchina al Liberati a distanza di quasi quattro mesi dall’ultimo confronto casalingo

Una buona notizia per le Fere, a due giorni da Ternana-Benevento. Il centrocampista Davide Agazzi ha lavorato parzialmente in gruppo e potrebbe entrare nella lista dei convocati che verrà diramata da Cristiano Lucarelli, al termine dell’allenamento di rifinitura. I rossoverdi hanno infatti svolto una sessione mattutina, antecedente alla vigilia della delicata gara contro i giallorossi.

Dal report diffuso dalla società di via della Bardesca si evince che Marco Capuano ed Andrea Favilli hanno svolto lavoro personalizzato. A meno di sorprese dell’ultimo minuto l’attaccante dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Genova. Il centravanti Alfredo Donnarumma ed il difensore Luca Ghiringhelli hanno svolto fisioterapia in infermeria e lavoro in palestra. Infine il capitano Marino Defendi è rimasto ai box.

Attesa per il ritorno al Liberati di Cristiano Lucarelli. L’ultima panchina casalinga risale al 12 novembre 2022 in un Ternana-Brescia 0-0. Dopo quasi quattro mesi di assenza il mister si appresta a dirigere le Fere, davanti al pubblico amico con la speranza di poter invertire il trend, in vista del rush conclusivo. L’allenatore della Ternana, interverrà in sala alle 12.45 di domani, sabato 4 marzo, dopo aver concluso la seduta di rifinitura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Benevento, Davide Agazzi verso il recupero. Attesa per il ritorno di Cristiano Lucarelli al Libero Liberati

TerniToday è in caricamento