rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ternana-Brescia, tegola per le Fere: out Niccolò Corrado per infortunio. Trecento biglietti venduti al debutto

Il terzino sinistro ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra che lo costringerà a dare forfait

Assenza pesante per le Fere, in previsione di Ternana-Brescia. La società di via della Bardesca ha infatti comunicato che il difensore Niccolò Corrado ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra. Praticamente certa la sua assenza in vista del match contro le Rondinelle. La defezione di Corrado si computa a quella di Marco Capuano il quale sta svolgendo la riabilitazione post-operatoria. Mister Lucarelli spera di recuperare Salim Diakite che si è allenato a parte, insieme all’altro centrale Sorensen, a causa di una contusione alla coscia sinistra rimediata contro la Spal. Hanno gestito i carichi differenziati Coulibaly e Raul Moro, reduci dai rispettivi infortuni.

Iniziata la prevendita biglietti in vista della gara contro le Rondinelle. Il club rossoverde ha infatti comunicato le modalità per acquisire i tagliandi con la consueta modalità combinata, online ed in presenza. Alle 18.30 di oggi, martedì 8 novembre, sono stati venduti 335 biglietti, compresi 17 nel settore ospiti. Computando i 1723 abbonati il dato presenze è pari a 2058. Pertanto non dovrebbe essere complicato avvicinarsi ai 5548 spettatori di sabato scorso, dato emerso contro la Spal. La prevendita prosegue secondo i dettami impartiti dal club di via della Bardesca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Brescia, tegola per le Fere: out Niccolò Corrado per infortunio. Trecento biglietti venduti al debutto

TerniToday è in caricamento