rotate-mobile
Calcio

Ternana, Andrea Favilli e Federico Viviani verso il recupero. Ottime risposte fornite da Alba Ramos pronto al debutto

Il centrocampista spagnolo in grande evidenza nelle ultime sedute di allenamento potrebbe trovare spazio nel corso di Ternana-Brescia

Quattro punti nelle ultime partite per la Ternana. I rossoverdi hanno finalmente iniziato a marciare, dopo un inizio di torneo caratterizzato da due pareggi, nelle prime sette giornate. A causa dei lavori che interessano il San Paolo di Narni scalo le Fere si allenano all’antistadio Giorgio Taddei, decisione annunciata nel corso della conferenza stampa di presentazione del front sponsor. Il campionato è attualmente fermo, a causa della pausa prevista dal calendario e riprenderà sabato 21 ottobre. Prossimo avversario della Ternana è l’imbattuto Brescia (ore 14).

I ragazzi di Cristiano Lucarelli si allenano con l’obiettivo di dare continuità alla miniserie utile. Positivi i riscontri da Federico Viviani ed Andrea Favilli, reduci rispettivamente da una lesione di medio grado al retto femorale della coscia sinistra e un affaticamento al flessore della coscia sinistra. Entrambi i calciatori stanno gestendo i carichi differenziati, alternando esercizi con la palla e potrebbero recuperare in vista del match contro le Rondinelle.

Indicazioni positive giungono anche da Alba Ramos, talentuoso centrocampista spagnolo prelevato in estate. Il calciatore infatti appare pronto per debuttare in prima squadra e si è messo particolarmente in evidenza, nel corso dell’allenamento di ieri pomeriggio. Pertanto mister Lucarelli, dopo averlo convocato nelle ultime gare, potrebbe concedergli la prima chance, quantomeno a partita in corso, magari proprio alla ripresa del campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Andrea Favilli e Federico Viviani verso il recupero. Ottime risposte fornite da Alba Ramos pronto al debutto

TerniToday è in caricamento