rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Ternana, scende la lista dei giocatori positivi: le Fere si allenano

Nuova seduta nel pomeriggio per gli uomini di mister Lucarelli: sono ancora 8 in totale nel gruppo squadra alle prese con il covid, in 7 all'Ascoli

Nuova seduta di allenamento per la Ternana di mister Lucarelli, in vista della ripresa del campionato di serie B. I rossoverdi sono scesi in campo nel pomeriggio di lunedì e martedì torneranno al lavoro, ancora a porte chiuse, a cominciare dalle 14. Lavoro inevitabilmente a ranghi ridotti per le Fere, anche a causa della situazione dei contagi da Covid: gli ultimi test effettuati sul gruppo squadra hanno messo in evidenza otto positività, di cui cinque giocatori.   

“La Ternana - si legge in una nota del club - si è allenata oggi pomeriggio all’antistadio Taddei, dove lavorerà anche domani, a porte chiuse, a partire dalle ore 14.00. Intanto scende ancora la lista dei positivi al Covid 19 nel gruppo squadra rossoverde. I tesserati ancora alle prese con il virus sono 8, di cui 5 calciatori”. Sul fronte Ascoli, prossimo avversario della Ternana, sono sette i positivi, come recita una nota del club. “Dai test molecolari, eseguiti stamane presso il Centro Biolab, è emersa la positività al Covid-19 di altri componenti del gruppo squadra, attualmente in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario. Attualmente sono sette i positivi. Restano in vigore per il resto del gruppo le procedure previste dai protocolli sanitario e federale”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, scende la lista dei giocatori positivi: le Fere si allenano

TerniToday è in caricamento