rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Calcio

Ternana-Cosenza, ultime dai campi e probabili formazioni: dubbio Partipilo per i rossoverdi

Sfida salvezza in programma allo stadio Libero Liberati. Fischio di inizio ore 14 di sabato 12 marzo

Le compagini di Ternana-Cosenza si affrontano in una gara molto importante, in vista del rush finale salvezza. I rossoverdi, reduci dalla sconfitta di Vicenza ospitano i calabresi che non sono scesi in campo, la scorsa settimana, a seguito del match rinviato per i casi di contagio, i quali hanno interessato il gruppo squadra del Benevento.

Il tecnico Cristiano Lucarelli recupera Agazzi, Ghiringhezzi e Partipilo oltre a Vitali e Salzano, rispetto alla trasferta di Vicenza. In difesa Bogdan dovrebbe affiancare Sorensen, con Defendi e Martella a completare il reparto. Sulla mediana non dovrebbero esserci sorprese, mentre Peralta potrebbe essere proposto a supporto di Pettinari e Donnarumma.

Nella compagine di Bisoli out lo squalificato Camporese il quale verrà avvicendato da Rigione. Out Gori, Pirrello, Ndoj, Pandolfi e Kristoffersen. Diversi i ballottaggi con Del Prato, Bittante e Gerbo in pole per giocarsi una maglia sul versante destro di centrocampo. Per la fascia opposta invece Liotti dovrebbe essere preferito a Sy. Non è al top delle condizioni fisiche Palmiero. Pertanto potrebbe essere risparmiato con l’inserimento di Carraro. 

TERNANA (4-3-1-2) Iannarilli, Defendi, Bogdan, Sorensen, Martella, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Peralta, Pettinari, Donnarumma

COSENZA (3-4-2-1) Vigorito, Hristov, Rigione, Vaisanen, Del Prato, Kongolo, Carraro, Liotti, Florenzi, Caso, Laura

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Cosenza, ultime dai campi e probabili formazioni: dubbio Partipilo per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento