rotate-mobile
Calcio

Cremonese-Ternana 3-2, Cristiano Lucarelli: “La prestazione c’è stata ma il risultato non ci sorride. Dispiace per i nostri tifosi”

L’analisi del mister post partita: “A volte continuiamo a commettere delle ingenuità. Senza quegli errori avremmo potuto passare il turno”

Una sconfitta di misura per la Ternana. I rossoverdi, sotto di due reti, sono riusciti a rimontare la Cremonese, nei minuti iniziali della ripresa. La marcatura di Quagliata, subentrato in corsa, ha poi deciso la gara a favore dei grigiorossi che passano il turno di Coppa Italia.

Mister Cristiano Lucarelli, ai microfoni di www.calcioternano.it analizza la sconfitta in sala stampa: “Il primo tempo è stato equilibrato. Sullo 0-0 abbiamo avuto le migliori occasioni. Nel secondo tempo la partita l’abbiamo fatta per interno noi. La prestazione c’è stata ma il risultato non ci sorride. Dobbiamo migliorare, a volte continuiamo a commettere delle ingenuità e non è facile recuperare partite a cospetto di squadre di valore come la Cremonese. Senza quegli errori avremmo potuto passato il turno”.

Su Pietro Rovaglia: “Non era iniziata con i migliori auspici la serata (evocando lo scontro fortuito di gioco ndr). Non ho problemi dal punto di vista della carta di identità. Sono contento per il suo gol. Deve velocizzare la giocata e riuscire a prendere i ritmi dei grandi. Ci dispiace per i tifosi presenti anche stasera. Potevamo cullare il desiderio ed il sogno di andare a Napoli, dopo aver affrontato il Modena. I nostri supporter ci seguono ovunque in qualunque data e posto. Sarebbe stato bello regalare a loro una bella serata”.  

VIDEO CONFERENZA STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Ternana 3-2, Cristiano Lucarelli: “La prestazione c’è stata ma il risultato non ci sorride. Dispiace per i nostri tifosi”

TerniToday è in caricamento