rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Calcio

Ternana, nuovo arrivo per i rossoverdi: la prima seduta è un bagno di folla al San Paolo GALLERIA FOTOGRAFICA

Oltre trecento sportivi hanno applaudito i ragazzi di Cristiano Lucarelli. Dal mercato arriva un nuovo attaccante

Un debutto incoraggiante per la Ternana, in vista del match di Coppa Italia contro la Salernitana (domenica 13 agosto ore 17.45 stadio Arechi). I rossoverdi hanno ripreso la preparazione, al San Paolo di Narni scalo, davanti ad oltre trecento sportivi. A fare gli onori di casa il sindaco Lorenzo Lucarelli, l’assessore allo sport Alessia Quondam e l’ex primo cittadino Francesco De Rebotti.

I rossoverdi hanno iniziato con la parte atletica per poi proseguire con una partitella a tema ed un test in famiglia, a campo ridotto. Alcune indicazioni anche per il mercato: Stefano Pettinari e Fabrizio Paghera si sono allenati a parte mentre Alfredo Donnarumma è stato preservato dalle partitelle con i compagni. L’attaccante Filippo Distefano, in attesa del transfert, ha assistito a bordo campo alla seduta. Arriva dalla Fiorentina a titolo temporaneo.

Allenamento Narni scalo

.

Unico assente il centrocampista Davide Agazzi che ha seguito i rossoverdi in divisa. Il centrocampista Jakub Labojko ha partecipato alla sessione fino al test a ranghi contrapposti. Gli altri arrivi ossia Valerio Mantovani, Thiago Casasola, Lorenzo Lucchesi e Costantino Favasuli sono stati impiegati da Cristiano Lucarelli, coadiuvato dallo staff tecnico, per tutta la durata della partita. Applausi scroscianti dalle tribune del San Paolo e indicazioni di 3-5-2 per la Ternana, come già osservato nelle amichevoli disputate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, nuovo arrivo per i rossoverdi: la prima seduta è un bagno di folla al San Paolo GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento