rotate-mobile
Martedì, 5 Marzo 2024
Calcio

Ternana, iniziativa dedicata ai tifosi delle Fere: “Regalati un Natale rossoverde”. Prezzi ridotti per le ultime due gare del 2023

La società ha indetto una nuova promozione per supportare i ragazzi di Roberto Breda

Una nuova iniziativa dedicata ai tifosi della Ternana. La società di via della Bardesca informa che: “In occasione delle prossime due partite casalinghe con Feralpisalò (sabato 9 dicembre ore 14) e Pisa (martedì 26 dicembre ore 15) il club lancia l’iniziativa “Regalati un Natale rossoverde”, che permetterà di acquistare un carnet di biglietti a prezzo speciale”.

A tal proposito: “Acquistando il biglietto per Ternana-Feralpisalò si acquisterà contestualmente anche il tagliando di Ternana-Pisa, al prezzo di: Curva Est-Viciani, Curva Nord, Curva sud (due gare per 10 euro complessivi); Distinti A e Distinti B (due gare per venti euro complessivi); Tribuna B centrale (due gare per trenta euro complessivi). Inoltre baby under (da 0 a 5 anni) due gare per due euro complessivi in tutti i settori; kid under (da sei a 14 anni) tutti i settori a cinque euro per due gare".

L’iniziativa “Regalati un Natale rossoverde” sarà attiva dalle ore 16 di martedì 5 dicembre, sia online al sito https://www.vivaticket.com che presso le rivendite ufficiali VivaTicket e terminerà improrogabilmente alle ore 14 di sabato 9 dicembre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, iniziativa dedicata ai tifosi delle Fere: “Regalati un Natale rossoverde”. Prezzi ridotti per le ultime due gare del 2023

TerniToday è in caricamento