rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Ternana-Genoa, Andrea Favilli torna in gruppo. Partitella a ranghi contrapposti per le Fere

Ripresa la preparazione delle Fere, in vista del big match di sabato 22 ottobre contro il Genoa allo stadio Libero Liberati

Una buona notizia per le Fere, in vista del big match Ternana-Genoa. Il centravanti Andrea Favilli infatti ha disputato la partitella a ranghi contrapposti, dedicata ai calciatori poco (o per nulla) impiegati nella trasferta di Benevento. I rossoverdi hanno infatti ripreso la preparazione, o meglio iniziato quella settimanale, in vista della gara di sabato 22 ottobre (ore 16.15) contro il Genoa.

Dopo una fase iniziale dedicata all’attivazione le Fere si sono cimentate in una sessione atletica. Hanno proseguito al Liberati i centrocampisti Paghera e Palumbo oltre a Partipilo, impegnati in una serie di giri di campo. Il centrocampista Davide Agazzi ha gestito i carichi differenziati mentre si è rivisto Marco Capuano, reduce dall’intervento chirurgico. E’ tornata a seguire da vicino i rossoverdi anche la dottoressa Alessandra Favoriti, reduce dall’esperienza mondiale dell’Italvolley femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Genoa, Andrea Favilli torna in gruppo. Partitella a ranghi contrapposti per le Fere

TerniToday è in caricamento