rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Ternana, infortuni per Alfredo Donnarumma e Stefano Pettinari: bloccata la cessione di Alexis Ferrante

La società di via della Bardesca ha diramato una nota ufficiale, a margine degli accertamenti effettuati da entrambi i calciatori. Per il centravanti slitta il passaggio in prestito al Cesena

Doppia tegola caduta sulla Ternana.  Al termine della seduta di ieri – martedì 16 agosto – a seguito di uno scontro di gioco, si è infortunato Stefano Pettinari. L’attaccante romano ha riportato una piccola frattura alla vertebra lombare L2. Infortunio anche per Alfredo Donnarumma, uscito al termine del primo tempo contro l’Ascoli. Il centravanti ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale, della coscia destra.

Slitta pertanto il passaggio di Alexis Ferrante dalla Ternana al Cesena. L’attaccante era ormai prossimo al trasferimento in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie B dei romagnoli. La società rossoverde infatti deve cautelarsi, in vista del match contro la Reggina. Nel caso di probabile forfait di entrambi, a disposizione di mister Lucarelli ci sarebbero Andrea Favilli, Pietro Rovaglia e Samuele Spalluto per il reparto d’attacco.

I rossoverdi, al contempo, si sono ritrovati nelle strutture del Campomaggio per proseguire la preparazione settimanale, in vista dell’impegno contro gli amaranto. Il centrocampista Davide Agazzi ha gestito i carichi differenziati. A partire da domani – giovedì 18 agosto – le sedute si svolgeranno a porte chiuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, infortuni per Alfredo Donnarumma e Stefano Pettinari: bloccata la cessione di Alexis Ferrante

TerniToday è in caricamento