rotate-mobile
Calcio

Ternana, tegola Anthony Partipilo in vista del derby: “Lesione di medio grado dell’adduttore”

Il calciatore uscito nel corso del match contro il Benevento sarà costretto a saltare diverse partite di campionato. Out anche Fabrizio Paghera

Una vera e propria tegola caduta all’improvviso. L’esterno offensivo della Ternana Anthony Partipilo, uscito al minuto 36 nel corso del match contro il Benevento, ha riportato una lesione di medio grado dell’adduttore della coscia destra. È quanto comunicato dalla società di via della Bardesca, a seguito della risonanza magnetica effettuata dall’esterno rossoverde nel corso della mattinata di oggi, sabato 11 dicembre.

Il bollettino completo: “La Ternana si è allenata all’antistadio Giorgio Taddei. Non hanno partecipato alla seduta, oltre ad Antonio Palumbo, il portiere Antony Iannarilli (in permesso societario per assistere alla nascita del primogenito Loris), Fabrizio Paghera (forte trauma contusivo del piede destro riportato in uno scontro di gioco a Frosinone) ed Anthony Partipilo, uscito per infortunio nel corso della gara con il Benevento. La risonanza magnetica, cui si è sottoposto questa mattina l’attaccante pugliese, ha evidenziato una lesione di medio grado dell’adduttore della coscia destra. Infine per Davide Agazzi seduta di lavoro personalizzato”.

I rossoverdi si preparano per affrontare un finale di 2021 ricco di impegni. Dapprima il match di Coppa Italia a Venezia (martedì 14). Successivamente il derby contro il Perugia (domenica 19) per poi concludere contro Ascoli e Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, tegola Anthony Partipilo in vista del derby: “Lesione di medio grado dell’adduttore”

TerniToday è in caricamento