rotate-mobile
Calcio

Ternana-Lecce, ultime dai campi e probabili formazioni: Krapikas al debutto. Oltre 400 tifosi salentini al Liberati

Il match è in programma allo stadio Libero Liberati (martedì 5 aprile ore 19). Mister Lucarelli potrebbe far rifiatare Bogdan e Furlan rispetto alla gara del Tombolato. Out Agazzi a centrocampo

Le formazioni di Ternana-Lecce si affrontano allo stadio Libero Liberati (martedì 5 aprile 19). Un impegno probante per le Fere che ospitano la seconda forza del torneo cadetto. Mister Lucarelli non potrà contare sull’estremo difensore Iannarilli. Al suo posto debutterà in campionato Krapikas, dopo l’esordio assoluto in gare ufficiali risalente alla gara di Coppa Italia, contro il Venezia. Indisponibili inoltre Capuano, Agazzi, Salzano e Falletti. In difesa Celli potrebbe avvicendare Bogdan mentre Defendi e Koutsoupias dovrebbero essere le novità di metà campo. Confermata la coppia offensiva composta da Partipilo e Donnarumma.

Sono tre le assenze nei salentini. Si tratta dell’estremo difensore Gabriel oltre a Simic ed Asencio. Non ci dovrebbero essere variazioni sostanziali, nell’undici giallorosso, rispetto alla vittoria ottenuta sul Frosinone. Sul versante sinistro Gallo e Barreca si giocano una maglia mentre Majer potrebbe rilevare Hjulmand, a centrocampo. Particolarmente temibile il tridente offensivo guidato dal capocannoniere del torneo cadetto Massimo Coda.

Infine da sottolineare che è terminata la prevendita riservata ai tifosi del Lecce, per assistere alla gara contro la Ternana. Sono stati acquistati complessivamente 420 biglietti per il settore ospiti.

TERNANA (3-5-2) Krapikas, Boben, Sorensen, Celli, Defendi, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma

LECCE (4-3-1-2) Bleve, Calabresi, Tuia, Lucioni, Barreca, Blin, Hjulmand, Gargiulo, Strefezza, Coda, Di Mariano 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Lecce, ultime dai campi e probabili formazioni: Krapikas al debutto. Oltre 400 tifosi salentini al Liberati

TerniToday è in caricamento