rotate-mobile
Calcio

Ternana, lesione muscolare per Federico Viviani. I rossoverdi sperano di recuperare Andrea Favilli

Doppia seduta di allenamento per le Fere, in vista del prossimo match di campionato contro il Cittadella

Un debutto davvero sfortunato per Federico Viviani. Il centrocampista della Ternana, era stato sostituito nel corso della partita contro l’Ascoli, dopo aver disputato una buona gara. La società di via della Bardesca comunica che il regista, sottoposto ad esami strumentali, ha subito una lesione di medio grado al retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore rischia pertanto di stare fermo per diverse settimane.

Diverso il discorso per il centravanti Andrea Favilli, uscito nel corso del primo tempo del match contro la Reggiana. L’aitante centravanti infatti ha riportato un affaticamento al flessore della coscia sinistra. Nel corso della giornata di oggi, martedì 3 ottobre, ha svolto allenamento in palestra e potrebbe dunque tornare a disposizione, nel corso della settimana.

I rossoverdi preparano la sfida al Cittadella che anticipa la seconda sosta prevista dal calendario. Doppio allenamento per le Fere, al mattino svolto al Taddei per poi sviluppare la sessione pomeridiana al San Paolo di Narni scalo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, lesione muscolare per Federico Viviani. I rossoverdi sperano di recuperare Andrea Favilli

TerniToday è in caricamento