rotate-mobile
Calcio

Ternana, buone notizie dal manto erboso del Libero Liberati/VIDEO. Sfortuna Fere: anche Martella ko per infortunio

Mister Lucarelli dovrà rinunciare a Stefano Pettinari ed Alfredo Donnarumma. Da scartare l’opzione Cesar Falletti dal primo minuto. Infortunio anche per Bruno Martella

Buone notizie dal manto erboso del Libero Liberati, in previsione di Ternana-Reggina. La rizollatura sta dando i risultati sperati e pertanto il match, in programma domenica 21 agosto, si giocherà regolarmente. Mister Lucarelli dovrà fare i conti con le assenze in attacco di Pettinari e Donnarumma, entrambi infortunati. Il reparto offensivo dunque dovrà essere quasi per intero rivoluzionato, poiché i due calciatori erano stati impiegati dal primo minuto di gioco contro l’Ascoli.

Al momento la società di via della Bardesca ha congelato la cessione di Alexis Ferrante. Il centravanti dunque dovrà attendere qualche giorno prima di trasferirsi a Cesena. Il tecnico lo potrebbe anche schierare dal primo minuto con Partipilo e Favilli a completare il tridente. La seconda opzione prevede l’inserimento di Capanni a fianco di Partipilo e dietro il terminale offensivo Favilli. Meno probabile l’impiego dall’inizio di Cesar Falletti, recuperato dopo il serio infortunio patito nel mese di febbraio. Ulteriore alternativa l’utilizzo di Palumbo da trequartista o sottopunta. Tutto ciò comporterebbe l’inserimento di Salzano o di Paghera con Proietti e Di Tacchio in linea mediana. Ci sono infatti da valutare le condizioni fisiche di Agazzi che si è allenato a parte, durante l’ultima seduta di allenamento.

Infine una ulteriore tegola per le Fere, emersa dal report pubblicato dal portale di via della Bardesca: “Nel corso dell’allenamento di ieri si è fermato Bruno Martella. Gli esami strumentali cui si è sottoposto il laterale abruzzese hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra”.  Pronto all’esordio assoluto in cadetteria il cursore Niccolò Corrado.

VIDEO LIBERATI TERRENO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, buone notizie dal manto erboso del Libero Liberati/VIDEO. Sfortuna Fere: anche Martella ko per infortunio

TerniToday è in caricamento