rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, il 'ballo' degli attaccanti: grandi manovre in casa rossoverde

La società di via della Bardesca ha annunciato Filippo Distefano e si appresta a comunicare l’ingaggio di Antonio Raimondo dal Bologna. Salutano Stefano Pettinari e Alfredo Donnarumma

Una giornata interlocutoria, dopo i ‘botti’ di inizio settimana. Il mercato della Ternana è in grande fermento in questa fase che anticipa il debutto in Coppa Italia contro la Salernitana. All’Arechi (domenica 13 agosto ore 17.45) dirigerà l’incontro il signor Antonio Giua che annovera tre precedenti con le Fere (tre sconfitte tra campionato e Coppa Italia).

La società di via della Bardesca ha annunciato l’arrivo in prestito di Filippo Distefano. Il centravanti, arrivato ieri a Narni scalo, si è aggregato al gruppo di Cristiano Lucarelli. Ritrova Favasuli e Lucchesi suoi compagni di squadra nella Fiorentina primavera. A breve il club annuncerà l’ingaggio di Antonio Raimondo, proveniente a titolo temporaneo dal Bologna. Un centravanti boa che ha già avuto l’opportunità di totalizzare quattro presenze nel massimo torneo professionistico con i felsinei. Infine il Direttore sportivo Stefano Capozzucca sta perfezionando l’accordo per riportare Andrea Favilli in maglia rossoverde. Si tratta con il Genoa per la formula e l’ingaggio del calciatore.

Manca solo il comunicato ufficiale per certificare le cessioni di Stefano Pettinari alla Reggiana e Alfredo Donnarumma al Catanzaro. Il primo dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo mentre l’attaccante campano in prestito secco. Infine Alexis Ferrante è stato accostato al Lecco anche se potrebbe restare a Terni, quantomeno fino a Ferragosto. La trattativa comunque è a buon punto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, il 'ballo' degli attaccanti: grandi manovre in casa rossoverde

TerniToday è in caricamento