rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Ternana, arriva Mamadou Coulibaly per il centrocampo dei rossoverdi. Nuovo test per le Fere

I rossoverdi affronteranno la Narnese domani, venerdì 5 agosto, prima di debuttare in Coppa Italia contro la Cremonese sul neutro di Ferrara

Tre possibili obiettivi Under per la Ternana. Nelle ultime ore infatti sono stati accostati due ulteriori calciatori che si computano a Davide Bettella, difensore centrale classe 2000, attualmente in forza al Monza. Si tratta infatti di Mamadou Coulibaly centrocampista della Salernitana (classe 1999) e Ebrima Colley esterno offensivo (classe 2000) di proprietà dell’Atalanta.

Andando in ordine di menzione per il centrale brianzolo l’accordo tra i club sarebbe stato già raggiunto. Pertanto l’ultima parola spetterebbe a Bettella, reduce dalla promozione in massima serie con i lombardi. Discorso diverso per Coulibaly sul quale permane il forte interesse della Spal. La società granata ha investito sul cartellino del mediano, riscattandolo dall’Udinese. L’operazione potrebbe andare in porto a titolo temporaneo con l’inserimento di una opzione. L’esterno offensivo è invece monitorato da Verona e Parma.

Uscendo dal perimetro del mercato e soffermandoci sul campo da ricordare l’impegno di domani, venerdì 5 agosto, contro la Narnese che anticiperà la sfida di Coppa Italia. I rossoverdi infatti ospiteranno la compagine guidata da mister Sabatini, militante nel torneo di Eccellenza. Appuntamento alle 18 presso gli impianti del Campomaggio per l’allenamento congiunto. Poi inizieranno gli impegni ufficiali con le Fere che saliranno a Ferrara per affrontare la Cremonese di Massimiliano Alvini. Il match – lunedì 8 agosto ore 21 – è inserito nel programma dei trentaduesimi di finale della competizione nazionale.

Aggiornamento ore 19:20

E’ fatta per il passaggio di Mamadou Coulibaly dalla Salernitana alla Ternana. (fonte Sky) Il centrocampista dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Classe 1999 nell’ultima stagione ha totalizzato dodici presenze mettendo a segno due reti con i campani, in massima serie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, arriva Mamadou Coulibaly per il centrocampo dei rossoverdi. Nuovo test per le Fere

TerniToday è in caricamento