rotate-mobile
Calcio

Ternana-Palermo, ultime dai campi e probabili formazioni. Superate le 5000 presenze al Liberati

La sfida si gioca sabato 8 ottobre allo stadio Libero Liberati tra le compagini di Ternana-Palermo

Le formazioni di Ternana-Palermo si affrontano, sabato 8 ottobre (ore 14) – allo stadio Libero Liberati. Tre i successi consecutivi ottenuti dalle Fere di Cristiano Lucarelli. Il tecnico livornese recupera Luka Bogdan e Stefano Pettinari, regolarmente convocati ma non potrà contare sull’apporto di Agazzi, Favilli e Falletti. Possibili tre novità di formazione, due di queste obbligate stante le defezioni dei primi due rossoverdi citati. In difesa Diakite potrebbe essere preferito a Mantovani mentre Cassata è pronto ad avvicendare Agazzi. Infine appare scontato l’impiego di Alfredo Donnarumma, al posto di Favilli, come avvenuto nel secondo tempo di Cittadella.

Allo stadio Liberati si presenta un Palermo al gran completo. I rosanero sono reduci da due sconfitte consecutive con medesimo risultato. Recuperati Mateju, Lancini ed Elia alle prese con problemi fisici, riscontrati durante la settimana. Rientra anche Davide Belletta che potrebbe sostituire Marconi, nel reparto arretrato. Sulla mediana spazio a Saric con Segre e Stulac a completare il reparto. Due i ballottaggi: Mateju e Sala si contendono una maglia in difesa mentre Valente insidia Di Mariano, in avanti.  

TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Capuano, Corrado, Coulibaly, Di Tacchio, Cassata, Palumbo, Partipilo, Donnarumma

PALERMO (4-3-3) Pigliacelli, Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala, Segre, Stulac, Saric, Elia, Brunori, Di Mariano

Aggiornamento prevendita

Alle 19.30 di oggi - venerdì 7 ottobre - sono stati staccati 3536 tagliandi, di questi 356 (definitivo) acquistati dai sostenitori rosanero. Sommando i 1723 abbonati il dato presenze è pari a 5259. Nella sola giornata odierna pertanto sono stati venduti 1089 ticket (56 per il settore ospiti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Palermo, ultime dai campi e probabili formazioni. Superate le 5000 presenze al Liberati

TerniToday è in caricamento