rotate-mobile
Calcio

Ternana-Parma, ultime dai campi e probabili formazioni: Francesco Cassata avanza per il reparto di centrocampo

Sfida Play off al Liberati tra le due compagini. Fischio d’inizio previsto alle 16.15 allo stadio Libero Liberati

Le compagini di Ternana-Parma si affrontano allo stadio Libero Liberati, in un match Play off molto importante per il futuro di entrambe. I ragazzi di Aurelio Andreazzoli hanno conquistato sette punti, nelle prime quattro gare del nuovo anno mentre i ducali sono reduci dal successo interno sul Genoa. Il tecnico non ha convocato gli infortunati Bogdan, Agazzi e Capuano mentre recupera Valerio Mantovani, dopo lo stato influenzale che lo aveva costretto a saltare parte degli allenamenti settimanali. Ballottaggio in mediana tra Coulibaly e Francesco Cassata.

I crociati potranno contare su 198 tifosi al seguito, dato definitivo dei biglietti venduti nel settore ospiti. Out Ansaldi, Camara e Mihaila mentre Cobbaut e Man tornano a disposizione. Rispetto all’undici ipotizzato il tecnico emiliano Fabio Pecchia potrebbe anche proporre un 4-3-3 con Vazquez terminale offensivo e l’inserimento di Juric sulla linea mediana.

TERNANA (3-4-2-1) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Ghiringhelli, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado, Palumbo, Partipilo, Favilli

PARMA (4-2-3-1): Buffon, Delprato, Balogh, Osorio, Valenti, Bernabè, Estevez, Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak, Inglese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Parma, ultime dai campi e probabili formazioni: Francesco Cassata avanza per il reparto di centrocampo

TerniToday è in caricamento