rotate-mobile
Calcio

Ternana-Perugia, tre rossoverdi verso il recupero: le ultime dalla prima seduta di allenamento

Acquisita la vittoria in rimonta sul Parma la compagine di Cristiano Lucarelli si è ritrovata al Taddei per svolgere la prima seduta settimanale

Inizia ufficialmente la settimana che porterà al big match Ternana-Perugia. La compagine di Cristiano Lucarelli si è infatti ritrovata all’antistadio Taddei per svolgere il primo allenamento della settimana. Parte iniziale dedicata all’attivazione atletica e successive partitelle a tema, per proiettarsi al meglio alla gara del 18 settembre (ore 16,15).

Buone notizie sul fronte infortunati: Favilli, Partipilo e Proietti che avevano saltato la trasferta del Tardini si sono rivisti sul terreno di gioco. Hanno gestito i carichi differenziati allo stadio Libero Liberati, seguendo il programma di recupero previsto dallo staff tecnico. Non erano presenti sul campo di calcio i difensori Bogdan e Diakite oltre a Raul Moro, uscito nelle fasi finali del match contro i crociati. Permangono le defezioni di Pettinari e Falletti i quali, difficilmente, torneranno a disposizione per la sfida di domenica.

La società di via della Bardesca ha comunicato l’entità degli infortuni dei calciatori rossoverdi interessati. Il difensore Luka Bogdan, assente sul campo dell'antistadio Taddei, ha rimediato una contusione al polpaccio. Il trequartista Raul Moro un trauma contusivo al quadricipite destro. I calciatori che hanno gestito i carichi differenziati al Liberati: Anthony Partipilo ha accusato un affaticamento muscolare al bicipite femorale destro mentre Andrea Favilli un affaticamento muscolare al retto femorale destro. Assente al Tardini anche Mattia Proietti che si è allenato a parte come i due compagni, a causa di una distorsione al ginocchio sinistro. In recupero dalla lesione muscolare Cesar Falletti. Infine Stefano Pettinari prosegue il programma di riabilitazione, dalla frattura vertebrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, tre rossoverdi verso il recupero: le ultime dalla prima seduta di allenamento

TerniToday è in caricamento