rotate-mobile
Calcio

Ternana-Perugia, la carica dei 12 mila al Liberati. Iniziativa della Curva Nord: “La squadra ha bisogno di noi. Tutti al Garden”

Il gruppo organizzato annuncia l’iniziativa pre-derby. Appuntamento sabato 17 settembre a partire dalle 19

Una cornice di pubblico da massima serie. Il derby Ternana-Perugia si avvicina e l’attesa, di conseguenza, aumenta in modo vertiginoso. Il vicepresidente Paolo Tagliavento, attraverso un post su instagram, ha aggiornato il dato presenze, in previsione del match in programma domenica 18 settembre ore 16.15 scrivendo: “Superati gli 11500 spettatori”. Sembra dunque scontato, considerando anche i circa 600 sostenitori ospiti, il raggiungimento di quota 12 mila. Molto probabilmente in serata, come accaduto nei giorni precedenti, verrà fornito un ulteriore ragguaglio sul numero di tagliandi venduti.

Il gruppo organizzato della Curva Nord, mediante una nota diffusa sui propri canali facebook, ha annunciato l’iniziativa pre-derby: “La squadra ha bisogno della nostra spinta per la battaglia di domenica, dimostriamo ancora una volta ai ragazzi che noi ci siamo, che Terni è con loro, che il derby non sarà mai una partita come le altre. Diamo appuntamento a tutto il popolo rossoverde sabato 17 settembre ore 19, al Garden. Per amore della maglia, per la nostra città”. Mister Lucarelli interverrà domani, sabato 17 settembre, in conferenza stampa. Appuntamento alle 12.30 nella sala stampa del Libero Liberati, riservato agli organi di informazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, la carica dei 12 mila al Liberati. Iniziativa della Curva Nord: “La squadra ha bisogno di noi. Tutti al Garden”

TerniToday è in caricamento