rotate-mobile
Calcio

E’ il giorno del derby: la carica dei dodicimila tifosi rossoverdi

Sono 9.836 i biglietti venduti fino alla vigilia: la squadra di Lucarelli sostenuta dai tifosi. Ecco quanti sostenitori verranno da Perugia

Arriva il giorno del derby: tutto pronto al Liberati per la sfida tra Ternana e Perugia, che da giorni monopolizza l’attenzione dei sostenitori delle due formazioni. A Terni in particolare cresce l’attesa per la sfida ai biancorossi, con i tifosi che sabato sera si sono riuniti di fronte all’hotel dei rossoverdi per incitarli e trasmettere tutto il proprio entusiasmo. 

Il sostegno dei tifosi: la gallery

Intanto arriva il dato definitivo rispetto ai tagliandi venduti in prevendita dai punti vendita in città: la quota arriva a 9.836, il che significa che le presenze arriveranno a oltre dodicimila, per via dei 1.723 abbonati. Per quanto riguarda i tifosi perugini, i biglietti venduti arrivano a 510, un dato definitivo per il settore ospiti del Liberati.

Il tecnico Lucarelli ha chiamato a raccolta la tifoseria e la città per questo match, incitando tifosi e simpatizzanti a sostenere la squadra. Anche perché Terni in questi giorni vive un momento di socialità intenso, con “La Notte bianca dello Sport” e gli eventi di Umbria Jazz Weekend che nelle ultime ore hanno fatto vivere ai ternani momenti di spensieratezza, passione e divertimento sul finire dell’estate.  Il Comune intanto ha predisposto, come di consueto, le ordinanze per le limitazioni al traffico per la fascia oraria della partita, nell’area dello stadio, e quelle relative alla sicurezza. Tutto pronto quindi, la parola ora passa al campo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ il giorno del derby: la carica dei dodicimila tifosi rossoverdi

TerniToday è in caricamento