rotate-mobile
Calcio

Ternana, multata la società rossoverde dopo il derby. Attesa per il rientro in gruppo di Cesar Falletti

Il Giudice Sportivo ha sanzionato con tremila euro il club di via della Bardesca. Mercoledì la ripresa delle Fere in vista del prossimo match di campionato

Il Giudice Sportivo della Lega Serie B, a seguito di Ternana-Perugia, ha sanzionato la società di via della Bardesca con tremila euro di multa: “Per avere suoi sostenitori, al 2° del primo tempo ed al termine della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni oggetti di varia natura; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS." Oltre al club rossoverde è stata comminata un’ammenda anche dal Palermo, dall’importo di 10 mila euro.

Dopo la vittoria nel derby mister Lucarelli ha concesso due giorni di riposo alle Fere. Mercoledì 21 settembre, all’antistadio Taddei, i rossoverdi torneranno ad allenarsi per preparare la sfida al Cittadella. La gara è in programma dopo la sosta, ossia sabato 1 ottobre (ore 14). A tal proposito c’è attesa per il rientro in gruppo di Cesar Falletti, reduce da una lesione di basso grado al flessore della coscia destra. Il trequartista ha saltato le gare contro Parma e Perugia e dovrebbe tornare a disposizione, dopo aver svolto lavoro personalizzato.

Intanto è vera e propria rivoluzione panchine in Serie B, approfittando del turno di stop. Esonerati ufficialmente Rolando Maran (Pisa); Fabrizio Castori (Perugia) e Fabio Caserta (Benevento). Inoltre il Como ha annunciato Moreno Longo come responsabile della prima squadra. Per gli avvicendamenti Luca D’Angelo è tornato a Pisa mentre Silvio Baldini è in procinto di vincolarsi al club biancorosso. Infine l’ex campione del mondo Fabio Cannavaro è il candidato per guidare i giallorossi campani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, multata la società rossoverde dopo il derby. Attesa per il rientro in gruppo di Cesar Falletti

TerniToday è in caricamento