rotate-mobile
Calcio

Ternana-Perugia, ultime dai campi e probabili formazioni: Partipilo e Pettinari si giocano una maglia da titolare

L’atteso match del Libero Liberati si gioca sabato 30 aprile (ore 14). Dirige l’incontro l’arbitro internazionale Davide Massa

Le formazioni di Ternana-Perugia scendono in campo sabato 30 aprile (ore 14) per disputare l’atteso derby dell’Umbria. I rossoverdi non potranno contare su quattro elementi. Nella fattispecie Salim Diakite, Sorensen, Salzano e Falletti. Sistema di gioco 3-5-2 per Cristiano Lucarelli che potrebbe proporre Bogdan, nel reparto difensivo. A completare la retroguardia Bogdan e Celli. Ballottaggio a centrocampo tra Martella e Ghiringhelli mentre il rientrante Koutsoupias dovrebbe partire dalla panchina. In attacco Partipilo e Pettinari si giocano una maglia da titolare per supportare Alfredo Donnarumma.

I biancorossi ambiscono al piazzamento Play off, distante tre punti con due partite ancora da disputare. Mister Alvini ritrova De Luca e Matos in attacco, rispetto alla gara casalinga vinta contro il Parma. Dubbi soprattutto nel reparto nevralgico del campo dove Kouan e Santoro sono i candidati per supportare Segre e Burrai. Sulle dorsali laterali spazio a Ferrarini e Beghetto con Olivieri che potrebbe essere preferito a Matos.

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Bogdan, Capuano, Celli, Defendi, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma

PERUGIA (3-5-2) Chichizola, Rosi, Curado, Dell’Orco, Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan, Beghetto, Olivieri, De Luca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, ultime dai campi e probabili formazioni: Partipilo e Pettinari si giocano una maglia da titolare

TerniToday è in caricamento