rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Ternana, Raul Moro è rossoverde: prima l’indizio social poi il comunicato ufficiale

Il calciatore Raul Moro arriva dalla Lazio in prestito: un disegno che raffigura una piantina stilizzata della Spagna anticipa il comunicato ufficiale

Una piccola quanto curiosa e geniale anticipazione. La società della Ternana, sul proprio canale instagram lancia un indizio social per annunciare l’arrivo in rossoverde di Raul Moro. Una piantina stilizzata della Spagna infatti è stata postata dal club, nazione di origine del talentuoso fantasista che si trasferisce in prestito dalla Lazio. Si tratta del primo calciatore iberico della storia del club di via della Bardesca. Il classe 2002 può vantare tredici gettoni di presenza, collezionati in Serie A e cinque in Europa League.

L’indizio social

raul moro in rossoverde-3

Il comunicato ufficiale

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla Lazio le prestazioni sportive del calciatore Raúl Moro Prescoli. Il diciannovenne attaccante spagnolo (è nato ad Abrera, Catalogna, il 5 dicembre 2002), si trasferisce a Terni con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Raúl è cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol per poi vestire la maglia del Barcellona Under 18. Acquistato dalla Lazio nel 2019 disputa 42 gare (22 reti e 8 assist) con l’Under 19 biancoceleste. Con la prima squadra laziale vanta anche 13 presenze in Serie A (con 1 assist), 2 presenze in Coppa Italia e 5 gettoni in Europa League. L’esordio nella massima serie italiana è datato 20 luglio 2020, contro la Juventus”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Raul Moro è rossoverde: prima l’indizio social poi il comunicato ufficiale

TerniToday è in caricamento