rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Ternana, buone notizie dalla ripresa: Capone in gruppo e Capuano torna in campo. Novità spostamento dei botteghini

Allenamento pomeridiano per i ragazzi allenati da Cristiano Lucarelli. A breve i botteghini verranno spostati per consentire la prosecuzione dei lavori al cantiere del PalaTerni

Due buone notizie, alla ripresa settimanale dei lavori per la Ternana. La prima riguarda l’immediato mentre la seconda è da valutare in prospettiva. L’esterno offensivo Christian Capone ha infatti partecipato per intero alla seduta con i compagni, dopo aver saltato la trasferta di Alessandria. Il difensore Marco Capuano, reduce dall’infortunio patito nel match contro il Como, ha svolto una corsa leggera a bordo campo, alternando esercizi specifici. Step necessario e propedeutico per programmare il recupero completo, di uno dei pilastri della difesa delle Fere. Assenti l’estremo difensore Krapikas, impegnato con la nazionale della Lituania, ed il centrocampista Mazza. A parte si sono allenati Ndir oltre Russo, Diakite, Ortolani e Nesta. La seduta si è incentrata dapprima su una fase atletica per poi proseguire con delle partitelle a tema, monitorate dal tecnico Cristiano Lucarelli e dallo staff che hanno assistito ai bordi del Taddei.

A breve intanto è previsto lo spostamento dei botteghini, a seguito dell’avanzamento dei lavori del cantiere del PalaTerni. Un riposizionamento di qualche metro poiché lo spazio riservato alla vendita dei tagliandi, verrà collocato nei pressi nel monumento dedicato a Libero Liberati, in pratica dalla parte opposta della strada dove sono presenti al momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, buone notizie dalla ripresa: Capone in gruppo e Capuano torna in campo. Novità spostamento dei botteghini

TerniToday è in caricamento