rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ternana, annunciate le date della nuova stagione: rossoverdi in ritiro a Cascia

La località della Valnerina tornerà ad ospitare le Fere a distanza di tre anni dall’ultima volta. La partenza è fissata per lunedì 4 luglio

Una nuova stagione da vivere per la Ternana. Come ha annunciato la società di via della Bardesca: “Venerdì 1 luglio le Fere si ritroveranno a Terni per visite e test di rito per poi trasferirsi, da lunedì 4 luglio, nel ritiro pre-campionato di Cascia. Il lavoro di preparazione in Valnerina si concluderà sabato 16 luglio”. Risale a tre anni fa l’ultimo ritiro precampionato delle Fere a Cascia. In quel frangente Fabio Gallo era alla guida della prima squadra in un torneo di Lega Pro, fortemente condizionato dall’emergenza sanitaria, terminato ai Play off contro il Bari.

Intanto proseguono gli allenamenti dei rossoverdi, in vista del definitivo ‘rompete le righe’. Domani – giovedì 19 maggio – mister Cristiano Lucarelli interverrà in conferenza stampa per fare il punto della situazione, dopo la lettera di intenti firmata, in vista della prossima stagione agonistica. Al contempo la Figc ha ufficializzato le date del mercato. La sessione estiva prenderà il via venerdì 1 luglio e si chiuderà giovedì 1 settembre. Per la sessione invernale invece partenza il 2 gennaio e chiusura martedì 31 gennaio 2023.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, annunciate le date della nuova stagione: rossoverdi in ritiro a Cascia

TerniToday è in caricamento