Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Calciomercato Ternana, cessioni importanti per le Fere: l’organico attuale dei rossoverdi in vista del ritiro estivo

Nel corso della prossima settimana saluterà Antony Iannarilli. Il Ds Capozucca al lavoro per trovare una sistemazione adeguata a Martella, Donnarumma e Di Tacchio

Inizia la sessione estiva di mercato per la Ternana e tutte le altre società professionistiche. I rossoverdi stanno per salutare Antony Iannarilli che ha trovato l’accordo con l’Avellino. L’estremo difensore è pronto a sottoscrivere un contratto biennale e saluterà le Fere dopo ben sei stagioni consecutive di militanza. Il Direttore sportivo Stefano Capozucca lavora alle cessioni di Bruno Martella, Alfredo Donnarumma, Francesco Di Tacchio e Tiago Casasola.

Nessuno di questi, a meno di sorprese, farà parte dell’organico rossoverde. Per gli ultimi due menzionati possibile soluzione Catania, società intenzionata ad allestire un roster ambizioso per puntare al salto di categoria. Per l’attaccante invece chance di permanenza nella serie cadetta.

La scadenza del 30 giugno è ormai imminente, punto di demarcazione tra la stagione conclusasi e quella ormai prossima. A tal proposito l’Inter non eserciterà il diritto di riacquisto per Niccolò Corrado, che potrebbe vestire la maglia del Brescia. Nella Ternana di mister Ignazio Abate non troverà posto Sorensen, mentre per Federico Dionisi sono in corso delle valutazioni. Al momento la rosa dei rossoverdi si compone dei portieri Vitali e Franchi. In difesa Boloca, Capuano e Bogdan.

A centrocampo de Boer, Labojko, Luperini, Viviani. Infine due gli attaccanti ossia Rovaglia e Capanni. In tal senso è da definire la posizione di Alexis Ferrante, che alla fine dovrebbe partire per accasarsi in un altro club di terza serie. Ai calciatori citati dovrebbero aggiungersi Ange N’Guessan, Riccardo Zoia e Jan Zuberek i quali hanno fatto parte, nella seconda parte della stagione, dell’organico delle Fere.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, cessioni importanti per le Fere: l’organico attuale dei rossoverdi in vista del ritiro estivo
TerniToday è in caricamento