rotate-mobile
Calcio

Ternana, prove di difesa a tre per le Fere: le ultime dalla seduta pomeridiana dei rossoverdi

Allenamento allo stadio Libero Liberati per la compagine di mister Aurelio Andreazzoli

Doppia seduta di allenamento per la Ternana, in vista del match contro l’Ascoli. I rossoverdi si sono ritrovati nel corso del pomeriggio di oggi, sabato 7 gennaio, allo stadio Libero Liberati. Assenti gli infortunati Capuano, Donnarumma, Cassata oltre a Ghiringhelli e Rovaglia. Il centravanti Samuele Spalluto ha svolto una sessione a parte, poiché a breve dovrebbe tornare alla Fiorentina.

Una prima fase di riscaldamento che ha preceduto la parte tecnico-tattica ed infine partitella a ranghi contrapposti, sul manto verde del Liberati. Il tecnico ha provato la difesa a tre, in entrambe le compagini. Una possibile indicazione verso il match della prossima settimana, il primo del nuovo anno.

Sul fronte mercato intanto non si registrano sostanziali novità. Come detto le società di Ternana e Fiorentina dovrebbero accordarsi per la risoluzione del prestito anticipato di Samuele Spalluto. Ulteriore cessione in arrivo per Pietro Rovaglia che potrebbe trasferirsi a titolo temporaneo in un club di Lega Pro. Dalla prossima settimana il mercato delle Fere entrerà nel vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, prove di difesa a tre per le Fere: le ultime dalla seduta pomeridiana dei rossoverdi

TerniToday è in caricamento