rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, rossoverdi scatenati in entrata: doppio colpo per le Fere

Il Direttore sportivo Stefano Capozucca chiude per Valerio Mantovani e Thiago Casasola che si aggiungono all’ingaggio di Jakub Łabojko

Una giornata caldissima per il mercato della Ternana. La società di via della Bardesca ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Jakub Labojko, reduce dall’esperienza al Brescia. Un rinforzo di spessore per la mediana delle Fere che necessita di innesti in vista del prossimo torneo cadetto. Il Direttore sportivo Stefano Capozucca ha chiuso anche due ulteriori trattative. Dalla Salernitana torna Valerio Mantovani, difensore reduce dalla positiva esperienza in rossoverde. Al centrale va computato anche Thiago Casasola, centrocampista a tutta fascia che ha concluso la sua esperienza al Perugia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it entrambi hanno sostenuto le visite mediche e verranno ufficializzati, a strettissimo giro.

Il mercato della Ternana va avanti anche sul fronte cessioni: nessuna offerta è arrivata per Sorensen che resta in maglia rossoverde, quantomeno al momento. Stesso discorso per Stefano Pettinari, poiché la trattativa con la Feralpisalò è definitivamente tramontata. Infine Alfredo Donnarumma dovrebbe trasferirsi al Catanzaro con la formula del prestito. Le parti sono vicine ed il centravanti potrebbe iniziare a breve la nuova esperienza professionale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, rossoverdi scatenati in entrata: doppio colpo per le Fere

TerniToday è in caricamento